Cronaca

Vercelli, pauroso incidente in centro città

E’ accaduto pochi minuti fa.

Due auto coinvolte, una persona in ospedale.

Pauroso incidente pochi minuti fa in centro città, a Vercelli. Due auto, una Mini e una Ford Focus SW, si sono scontrate all’incrocio tra via Benadir e via Bengasi. La Mini, dopo l’urto che è stato fortissimo, si è capottata sul lato della strada. Una donna è stata trasferita all’ospedale S. Andrea. Le sue condizioni non sono gravi. Sul posto sono intervenuti la Polizia Locale, la Polizia di Stato e i Vigili del Fuoco.

Aggiornamento ore 21,32: la causa dell’incidente dovrebbe essere una mancata precedenza. La donna che era alla guida della Mini Cooper, 58enne, è stata trasportata in ospedale per gli accertamenti di rito, anche se le sue condizioni non destano preoccupazioni. Colui che invece era alla guida della Ford Focus, un 34enne residente in città, è rimasto illeso ma è stato multato dagli agenti della Polizia Locale in quanto l’auto viaggiava con la targa di prova ma a guidare non era il titolare dell’autorizzazione e nemmeno un suo delegato.

 

 

Andrea Borasio

Nato nel 1967 a Vercelli, ha collaborato con il bisettimanale "La Sesia", con il mensile "La Grinta", con il quotidiano "La Provincia" e, prima di essere Responsabile Editoriale di "Vercelli Notizie", con il settimanale "Notizia Oggi Vercelli" in qualità di redattore. E' stato anche addetto stampa di diverse società sportive vercellesi. Autore del libro "Le risaie in discesa - I vercellesi sugli sci".

Related Posts