Attualità

Il grande cuore dell’associazione “50&Più”

Donati 700 euro all’Avma.

Sempre più bello e solido il legame tra l’Associazione “50&Più” presieduta da Alberto Filippini e l’Avma, l’Associazione vercellese malati di Alzheimer guidata da Letizia Filippone. Dopo aver coinvolto l’Avma nell’organizzazione dell’importante e riuscitissimo convegno medico sulle demenze, “50&Più” ha organizzato un pranzo sociale alla pizzeria “Da Ciccio” di Caresanablot durante il quale è stata indetta una “pesca di beneficenza”: il ricavato, 700 euro, è stato quindi donato da “50&Più” appunto all’associazione che si occupa dell’assistenza ai malati di Alzheimer, e che ha sede in via Forlanini, 2. Tutto ciò, anche grazie alla generosità dei titolari di “Da Ciccio” che hanno applicato un prezzo davvero scontato per il pranzo.

Nella fotografia, da sinistra: il consigliere comunale di Forza Italia Gianni Marino, il presidente di Avma Vercelli Letizia Filippone, il presidente Ascom Vercelli-Valsesia Antonio Bisceglia e il vice presidente “50&Più” Massimo Pissinis.

Andrea Borasio

Nato nel 1967 a Vercelli, ha collaborato con il bisettimanale "La Sesia", con il mensile "La Grinta", con il quotidiano "La Provincia" e, prima di essere Responsabile Editoriale di "Vercelli Notizie", con il settimanale "Notizia Oggi Vercelli" in qualità di redattore. E' stato anche addetto stampa di diverse società sportive vercellesi. Autore del libro "Le risaie in discesa - I vercellesi sugli sci".

Related Posts