Politica

“Soddisfazione per la sentenza del Tar”

Lo affermano i “surrogandi”.

VERCELLI – Riceviamo e pubblichiamo una nota ufficiale dei consiglieri “surrogandi” (Francesca Tini Brunozzi, Massimo Bignardi e Valter Manzini) dopo la sentenza del Tar.

«I consiglieri surrogandi Massimo Bignardi, Valter Manzini e Francesca Tini Brunozzi, che da oltre un mese stanno attendendo di subentrare ai loro colleghi Maria Pia Massa, Donatella Capra e Giordano Tosi in Consiglio Comunale, esprimono grande soddisfazione per la sentenza del Tar di questa mattina (martedì 24 aprile) in merito al ricorso per le loro mancate surroghe. Desiderano condividere questa vittoria con i cittadini vercellesi, sicuramente delusi di fronte allo stallo amministrativo che da mesi affligge la città. Desiderano pertanto ringraziare e congratularsi con i legali dello Studio Barosio per averli assistiti in questo passaggio reso ancor più delicato dal fatto che la minoranza del Consiglio Comunale si sia opposta alle surroghe in tutte le sedi». ( Massimo Bignardi, Valter Manzini, Francesca Tini Brunozzi – comunicato stampa)  (26/04/18 – 12,50)

Andrea Borasio

Nato nel 1967 a Vercelli, ha collaborato con il bisettimanale "La Sesia", con il mensile "La Grinta", con il quotidiano "La Provincia" e, prima di essere Responsabile Editoriale di "Vercelli Notizie", con il settimanale "Notizia Oggi Vercelli" in qualità di redattore. E' stato anche addetto stampa di diverse società sportive vercellesi. Autore del libro "Le risaie in discesa - I vercellesi sugli sci".

Related Posts