Politica

Maura Forte: “Grazie alla Montano. A giorni il suo sostituto”

Comunicato del Sindaco.

VERCELLI – Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa del sindaco di Vercelli, Maura Forte, riguardante le dimissioni di Paola Montano, vice sindaco e assessore alle Politiche Sociali.

«Paola Montano, assessore alle Politiche Sociali, ha presentato al Sindaco le proprie dimissioni dettate da motivi personali. “Ringrazio il sindaco Maura Forte – dice Paola Montano – per l’onore che mi ha fatto attribuendomi questo incarico che ho svolto con passione. La mia gratitudine è anche rivolta ai colleghi di Giunta e agli operatori che hanno supportato il mio lavoro in questi anni”. “E’ con rammarico che prendo atto delle dimissioni di Paola Montano – afferma Maura Forte – a cui va tutta la mia gratitudine per l’intenso e puntuale lavoro svolto in questi anni. Annuncerò nei prossimi giorni il nome di chi assumerà le sue deleghe”. (comunicato stampa) (08/05/18 – 17,20)

Andrea Borasio

Nato nel 1967 a Vercelli, ha collaborato con il bisettimanale "La Sesia", con il mensile "La Grinta", con il quotidiano "La Provincia" e, prima di essere Responsabile Editoriale di "Vercelli Notizie", con il settimanale "Notizia Oggi Vercelli" in qualità di redattore. E' stato anche addetto stampa di diverse società sportive vercellesi. Autore del libro "Le risaie in discesa - I vercellesi sugli sci".

Related Posts