Sport

Secondo: “Abbiamo chiuso con dignità”

Le interviste post Cittadella.

Massimo Secondo: «Abbiamo giocato una buona partita. Il rigore e l’espulsione? Non ho rivisto l’azione. Se c’era, è stata una follia senza senso di Alcibiade. Il secondo goal è stato invece viziato da un fallo di mano. Comunque è stata una buona prestazione, sui livelli di quella giocata con la Ternana sabato scorso. Ringrazio i ragazzi perché abbiamo chiuso il campionato con dignità. Sono contento per l’esordio dei due ragazzi della Primavera e non posso fare altro che ringraziare Grieco, perché non era facile accettare la guida della squadra in questo momento». 

Vito Grieco: «Abbiamo fatto veramente bene per 65’, poi l’episodio del calcio di rigore ha cambiato il match. Devo ringraziare i ragazzi perché questa sera hanno messo il cuore e sono riusciti a fare molto bene quello che avevamo preparato in settimana. Sono contento anche per l’esordio dei due giovani che ho allenato con la Primavera. Giocare in serie B con la maglia della Pro Vercelli è “tanta roba”. Avrei voluto far esordire anche un terzo giocatore ma l’espulsione ha cambiato i programmi». 

a.b.   (19/05/18 – 00,32)

Andrea Borasio

Nato nel 1967 a Vercelli, ha collaborato con il bisettimanale "La Sesia", con il mensile "La Grinta", con il quotidiano "La Provincia" e, prima di essere Responsabile Editoriale di "Vercelli Notizie", con il settimanale "Notizia Oggi Vercelli" in qualità di redattore. E' stato anche addetto stampa di diverse società sportive vercellesi. Autore del libro "Le risaie in discesa - I vercellesi sugli sci".

Related Posts