Politica

“Noi ci siamo”, il PD in piazza per difendere le Istituzioni

Manifestazione ieri anche a Vercelli.

VERCELLI – Il Circolo PD di Vercelli ha organizzato ieri, venerdì 1° giugno, in Piazza Cavour, la manifestazione in difesa delle Istituzioni della Repubblica Italiana“Noi ci siamo”.
La manifestazione, che ha ottenuto l’adesione di alcuni Circoli della Federazione provinciale del PD Vercelli Valsesia, ha risposto all’appello del PD nazionale che nella stessa giornata di ieri, sullo stesso tema, ha organizzato una grande manifestazione a Roma che è stata ripresa in molte altre città, a partire da Milano.
Il Segretario del Partito Democratico Michele Gaietta, nella nota ufficiale, ha dichiarato che tale manifestazione è nata «per difendere le istituzioni repubblicane e gli assetti costituzionali dagli attacchi che sono stati rivolti in questi giorni da rappresentanti politici nazionali nei confronti del Capo dello Stato».

02/06/18 – 14,10

 

 

Andrea Borasio

Nato nel 1967 a Vercelli, ha collaborato con il bisettimanale "La Sesia", con il mensile "La Grinta", con il quotidiano "La Provincia" e, prima di essere Responsabile Editoriale di "Vercelli Notizie", con il settimanale "Notizia Oggi Vercelli" in qualità di redattore. E' stato anche addetto stampa di diverse società sportive vercellesi. Autore del libro "Le risaie in discesa - I vercellesi sugli sci".

Related Posts