Cronaca

Vercelli: furti profumi e abbigliamento, tre persone denunciate

In centro e in corso Magenta.

VERCELLI – Sabato pomeriggio, 16 giugno, la Squadra Volante è intervenuta presso un negozio del centro dove un pregiudicato per reati contro il patrimonio aveva rubato alcuni profumi da un noto negozio cittadino riuscendo a fermare il colpevole e a denunciarlo a piede libero per il reato di furto aggravato.
Domenica pomeriggio, 17 giugno,  ad essere colpito era stato un negozio di Corso Magenta dove due persone avevano sottratto alcuni capi di abbigliamento rompendone gli antitaccheggi; anche in questo caso la Squadra Volante, intervenuta immediatamente sul posto, riusciva ad intercettare i due soggetti e a denunciarli.

Nelle fotografie (VercelliNotizie©) due momenti dell’intervento della Polizia di Stato in corso Magenta, domenica 17 giugno.

20/06/18 – 11,51

Andrea Borasio

Nato nel 1967 a Vercelli, ha collaborato con il bisettimanale "La Sesia", con il mensile "La Grinta", con il quotidiano "La Provincia" e, prima di essere Responsabile Editoriale di "Vercelli Notizie", con il settimanale "Notizia Oggi Vercelli" in qualità di redattore. E' stato anche addetto stampa di diverse società sportive vercellesi. Autore del libro "Le risaie in discesa - I vercellesi sugli sci".

Related Posts