Attualità

“Notte bianca” a Vercelli: tutti gli appuntamenti

In programma sabato 7 luglio.

VERCELLI – E’ quasi terminato il conto alla rovescia per la “notte bianca” vercellese. La manifestazione è infatti in programma per dopodomani, sabato 7 luglio ed è stata denominata “White Ascom Night”. E’ organizzata dall’Ascom, in collaborazione con Atena Iren e con il Comune di Vercelli. Fitto il programma degli eventi che caratterizzeranno la nottata.

Il programma.

Alle 21,30, in Piazza Cavour, concerto dei Time Machine, con un tributo ai Pink Floyd; dalle 16 in poi, in via Fratelli Ponti, spazio per i più piccoli al “Temporary Shop” di Atena Iren, con trucca bimbi e laboraori creativi; dalle 18 street food tutto vercellese per le vie del centro città, accompagnato da buona musica; dalle 18 alle 22, al Museo Leone e al Museo Borgogna, andrà in scena “AperiMuseo? Chapeau”, ovvero aperitivo con il cappello (il più originale vincerà una visita guidata). Anche le attività commerciali della città saranno protagoniste, con un “fora tut” estivo.

05/07/18 – 18,44

Andrea Borasio

Nato nel 1967 a Vercelli, ha collaborato con il bisettimanale "La Sesia", con il mensile "La Grinta", con il quotidiano "La Provincia" e, prima di essere Responsabile Editoriale di "Vercelli Notizie", con il settimanale "Notizia Oggi Vercelli" in qualità di redattore. E' stato anche addetto stampa di diverse società sportive vercellesi. Autore del libro "Le risaie in discesa - I vercellesi sugli sci".

Related Posts