Sport

Ribellione tifosi Amatori: “In A1 niente tifo e niente striscioni”

“Non ci fidiamo di questa dirigenza”.

VERCELLI – Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa del Commando Gialloverde, la frangia più calda dei tifosi dell’Amatori Hockey Vercelli.

«Il Commando Gialloverde si è riunito nella serata di venerdì 6 luglio e ha deciso quanto segue: – vista l’attuale situazione societaria, l’assenza di trasparenza degli attuali dirigenti, nonché l’assoluta mancanza di collaborazione da parte del presidente Salvatore Tarsia al quale abbiamo domandato innumerevoli volte un confronto, mai avvenuto; – vista la mancanza di fiducia che riponiamo nei dirigenti e nelle altre figure che gravitano all’interno della società, peraltro senza alcun ruolo effettivo e ufficiale; Principalmente per questi motivi il Commando Gialloverde ha preso la decisione di non tifare nella prossima stagione agonistica e di non esporre nessun striscione. Non faremo mancare la vicinanza ai giocatori, ma solo ed esclusivamente a loro. Il restante della società non avrà il benché minimo supporto da parte nostra. Vercelli, 7 luglio 2018 –  Commando Gialloverde».

08/07/18 – 17,46

Andrea Borasio

Nato nel 1967 a Vercelli, ha collaborato con il bisettimanale "La Sesia", con il mensile "La Grinta", con il quotidiano "La Provincia" e, prima di essere Responsabile Editoriale di "Vercelli Notizie", con il settimanale "Notizia Oggi Vercelli" in qualità di redattore. E' stato anche addetto stampa di diverse società sportive vercellesi. Autore del libro "Le risaie in discesa - I vercellesi sugli sci".

Related Posts