Sport

Pro Vercelli tra cessioni, campagna abbonamenti e inizio preparazione

Altobelli a Salerno. Elenco dei convocati.

VERCELLI – Giornata di ufficialità quella di oggi, lunedì 9 luglio, in casa Pro Vercelli. Innanzitutto è definitivo il passaggio di Daniele Altobelli alla Salernitana. Il giocatore lascia Vercelli dopo aver disputato 53 presenze e messo a segno una rete in due stagioni, entrambe in serie B. Il tecnico della Pro, Vito Grieco, ha anche diramato la lista dei giocatori convocati per l’inizio della nuova stagione, che partirà mercoledì 11 luglio con la prima seduta di allenamento allo stadio “Silvio Piola”. Ecco i giocatori convocati: Alcibiade, Bani, Berra, Comi, Crialese, Da Silva, De Marino, Della Morte, Foglia, Gatto, Gerbi, Germano, Grossi, Iezzi, Mammarella, Morra, Moschin, Nobile, Polidori, Rosso, Sangiorgi, Secondo, Vajushi. In giornata è anche arrivata la comunicazione della rescissione del contratto che legava Luca Fusco, uno dei collaboratori dell’ex tecnico Grassadonia, alla Pro.

La campagna abbonamenti al via.

Era molto attesa anche la partenza della nuova campagna abbonamenti, quest’anno denominata “Torniamo a ruggire insieme”. I rinnovi e le nuove sottoscrizioni (non più richiesta la Tessera del Tifoso) andranno effettuate nei punti autorizzati del circuito Vivaticket. Per gli abbonamenti “Family” e “Veterani”, invece, si dovrà andare obbligatoriamente alla biglietteria di via Massaua. I botteghini dello stadio “Silvio Piola” questa settimana saranno operativi giovedì 12 e venerdì 13 luglio negli orari 10,30-12 e 15,30-18. Stessi orari anche da lunedì 16 a venerdì 20. I prezzi partono da 90 euro per la Curva Ovest sino a 600 euro per la Tribuna Centrale (questi prezzi sono validi per i nuovi abbonamenti. I rinnovi sono, invece, leggermente inferiori. Nella fotografia allegata potete visionare tutti i costi, settore per settore.

Interessa Gazzi dell’Alessandria.

Per quanto riguarda, invece, i possibili arrivi, nelle ultime ore ha preso consistenza la voce che riguarda Alessandro Gazzi, centrocampista, classe ’93, nell’ultima stagione in forza all’Alessandria (27 presenze) ma con un passato in serie A e B con Palermo, Torino, Bari, Siena e Reggina. Il giocatore è legato ancora per un anno alla società grigia ma potrebbe essere ceduto per motivi di bilancio. Su di lui, oltre a quello della Pro Vercelli, c’è l’interesse anche di Vicenza Virtus e Ternana. 

a.b.   (09/07/18 – 22,39)

 

Andrea Borasio

Nato nel 1967 a Vercelli, ha collaborato con il bisettimanale "La Sesia", con il mensile "La Grinta", con il quotidiano "La Provincia" e, prima di essere Responsabile Editoriale di "Vercelli Notizie", con il settimanale "Notizia Oggi Vercelli" in qualità di redattore. E' stato anche addetto stampa di diverse società sportive vercellesi. Autore del libro "Le risaie in discesa - I vercellesi sugli sci".

Related Posts