Politica

“Centro Nuoto, ennesimo insuccesso…”

Nota della Lega Nord.

VERCELLI – Riceviamo e pubblichiamo una nota del segretario cittadino, Gian Carlo Locarni, e del capogruppo in consiglio comunale, Alessandro Stecco, della Lega Nord, sulla situazione del Centro Nuoto.

«Per i cittadini vercellesi, quantificabili sopra il migliaio, che hanno affinità con le discipline natatorie è un odissea senza fine ed anche questo inverno saranno obbligati a spostarsi in altro comune per praticare un’attività sportiva per alcuni è propedeutica per la riabilitazione per altri.
Con questa giunta le previsioni di insuccessi, vedi centro nuoto, sono fin troppo prevedibili come a suo tempo avevamo pronosticato. Purtroppo per i vercellesi in toto l’affaire centro nuoto era su un percorso fallimentare ben chiaro l’ennesima prova del sindaco Forte e della giunta sull’inadeguatezza amministrativa. E dire che gli si era data l’opportunità di cambiare percorso con una mozione apposita in consiglio comunale così da porre l’ente in autotutela ed invece, forse più per contrapposizione ideologica che valutazione nel merito, bocciarono tale mozione. L’unico sollievo per la maggior parte dei cittadini resta che questa esperienza amministrativa sta giungendo al termine non basta, dopo quattro anni un operazione di’ maquillage al verde pubblico ed ai parchetti gioco cittadini, la non capacità amministrativa si è sottolineata in questi quattro anni ed i cittadini se ne ricorderanno a tempo debito».

Gian Carlo Locarni (segretario cittadino Lega Nord) – Alessandro Stecco (capogruppo Lega Nord)

20/07/2018 – 13,28

Andrea Borasio

Nato nel 1967 a Vercelli, ha collaborato con il bisettimanale "La Sesia", con il mensile "La Grinta", con il quotidiano "La Provincia" e, prima di essere Responsabile Editoriale di "Vercelli Notizie", con il settimanale "Notizia Oggi Vercelli" in qualità di redattore. E' stato anche addetto stampa di diverse società sportive vercellesi. Autore del libro "Le risaie in discesa - I vercellesi sugli sci".

Related Posts