Cronaca Valsesia

Borgosesia: risse e violenza, sigilli a un bar

Decisione della Questura di Vercelli.

BORGOSESIA (VC) – Il Questore di Vercelli, con un’ordinanza di ieri 26 luglio, ha disposto la sospensione della licenza di esercizio per 10 giorni di un bar di Borgosesia, situato nell’area intorno a Piazza Moscatelli, ai sensi dell’art. 100 del Testo Unico delle leggi di pubblica sicurezza.
Il provvedimento, già esecutivo e notificato dalla Divisione di Polizia Amministrativa della Questura, è stato determinato dalle segnalazioni pervenute dalla Compagnia dei Carabinieri di Borgosesia, intervenuta più volte per episodi di violenza e risse provocate nelle adiacenze del locale pubblico dai frequentatori dello stesso esercizio; quest’ultimo è risultato anche avere un’alta presenza di soggetti con precedenti di polizia nel corso dei controlli e degli interventi compiuti dall’Arma della città valsesiana.

Fotografia di repertorio

27/07/2018 – 15,46

Andrea Borasio

Nato nel 1967 a Vercelli, ha collaborato con il bisettimanale "La Sesia", con il mensile "La Grinta", con il quotidiano "La Provincia" e, prima di essere Responsabile Editoriale di "Vercelli Notizie", con il settimanale "Notizia Oggi Vercelli" in qualità di redattore. E' stato anche addetto stampa di diverse società sportive vercellesi. Autore del libro "Le risaie in discesa - I vercellesi sugli sci".

Related Posts