Attualità

Gianni Marino: “Grazie per la vicinanza”

Lettera dedicata ad amici e istituzioni.

VERCELLI – Riceviamo e pubblichiamo una lettera di ringraziamento di Gianni Marino. E’ dedicata ad amici e istituzioni che nel momento del dolore a causa della scomparsa della madre gli sono stati vicini.

«Egregio Direttore,  con la presente sono a chiedere ospitalità al suo giornale al fine di rendere pubblici i miei più sentiti ringraziamenti per le numerosissime e sensibili attestazioni pervenutami in occasione della scomparsa della mia cara mamma Elvina. Gli amici, i conoscenti , le Amministrazioni della Provincia di Vercelli, del Comune di Vercelli e San Germano, gli Alpini della sezione provinciale di Vercelli con i gruppi di Porta Torino e San Germano, l’Ordine dei Medici della provincia di Vercelli, l’Amministrazione della Casa di Riposo P.Perazzo , il Kiwanis di Vercelli, il PASFA e non per ultimi gli amici della Via Francigena di Vercelli hanno reso, per la loro vicinanza, meno “pesante” il ferale evento. Ringraziando per l’attenzione porgo i più cordiali saluti».

Gianni Marino

30/07/2018 – 21,52

Andrea Borasio

Nato nel 1967 a Vercelli, ha collaborato con il bisettimanale "La Sesia", con il mensile "La Grinta", con il quotidiano "La Provincia" e, prima di essere Responsabile Editoriale di "Vercelli Notizie", con il settimanale "Notizia Oggi Vercelli" in qualità di redattore. E' stato anche addetto stampa di diverse società sportive vercellesi. Autore del libro "Le risaie in discesa - I vercellesi sugli sci".

Related Posts