Politica

Retromarcia del Comune: festa della Lega si farà

Il 22 e 23 settembre.

VERCELLI – La festa provinciale della Lega Nord si farà nel centro sportivo di via Monte Bianco. Dopo settimane di polemiche, la giunta comunale fa retromarcia e concede la struttura. La delibera è stata adottata ieri, martedì 31 luglio, con il voto unanime degli assessori presenti alla riunione (assenti Michele Cressano, Graziella Ranghino e Marcella Moccia). L’evento si svolgerà sabato 22 e domenica 23 settembre. A carico degli organizzatori saranno gli adempimenti relativi alla sicurezza (Circolare “Gabrielli”) e 200 euro di rimborso forfettario per le utenze.

LEGGI ANCHE   http://www.vercellinotizie.it/2018/07/14/lega-nord-il-sindaco-di-vercelli-ci-ha-negato-lo-spazio-per-la-festa-provinciale/

01/08/2018 – 15,09

Andrea Borasio

Nato nel 1967 a Vercelli, ha collaborato con il bisettimanale "La Sesia", con il mensile "La Grinta", con il quotidiano "La Provincia" e, prima di essere Responsabile Editoriale di "Vercelli Notizie", con il settimanale "Notizia Oggi Vercelli" in qualità di redattore. E' stato anche addetto stampa di diverse società sportive vercellesi. Autore del libro "Le risaie in discesa - I vercellesi sugli sci".

Related Posts