Attualità Sanità Valsesia

Punto nascite Borgosesia riapre il 3 settembre

L’Asl formalizza il contratto.

VERCELLI – Il punto nascita del presidio ospedaliero di Borgosesia riapre dal 3 settembre. Oggi, venerdì 10 agosto, l’Asl si Vercelli ha formalizzato con una determina, un contratto ponte con la società Medical Line Consulting. Tale soluzione era stata prospettata nei giorni scorsi come opzione per garantire la ripresa celere delle attività; il contratto avrà una durata prevista di 6 mesi e comunque fino all’aggiudicazione della gara Europea: quest’ultima è la seconda strada intrapresa dall’azienda per assicurare un servizio più stabile e strutturato nel tempo.

“Nostra volontà garantire servizio”.

«Come Asl Vercelli abbiamo messo in atto tutte le azioni a nostra disposizione – sottolinea il direttore generale dell’Asl di Vercelli Chiara Serpieri– per dimostrare alla popolazione valsesiana che è nostra volontà, d’intesa con la Regione Piemonte, mantenere il punto nascita aperto e garantire il servizio attivo per tutte le future mamme della Valsesia».

10/08/2018 – 20,09

 

Andrea Borasio

Nato nel 1967 a Vercelli, ha collaborato con il bisettimanale "La Sesia", con il mensile "La Grinta", con il quotidiano "La Provincia" e, prima di essere Responsabile Editoriale di "Vercelli Notizie", con il settimanale "Notizia Oggi Vercelli" in qualità di redattore. E' stato anche addetto stampa di diverse società sportive vercellesi. Autore del libro "Le risaie in discesa - I vercellesi sugli sci".

Related Posts