Sport

Grieco: “Proposto ottimo calcio”

Soddisfatto il tecnico della Pro.

CARAVAGGIO (BG)Vito Grieco, allenatore della Pro Vercelli, nel post partita dell’amichevole giocata ieri (domenica 19 agosto) dai bianchi contro la Cremonese: «Sono orgoglioso e soddisfatto per quanto ho visto oggi in campo. Siamo venuti a giocare questa amichevole con tante assenze e nonostante questo abbiamo proposto ottimo calcio. Ovvio che quando perdi non puoi essere felice ma i due goal di scarto oggi proprio non ci stavano. Siamo sulla strada giusta, la Pro c’è e i ragazzi in campo sanno cosa devono fare. Adesso continueremo a giocare, abbiamo programmato diverse amichevoli anche se dispiace essere rimaneggiati a causa di molti infortuni. Domani giocheremo a Trino e sarà una giornata importante non solo per la partita. Ero molto amico di Gian Mario Demaria, una persona molto speciale».

Milesi: “Bello essere di nuovo alla Pro”.

«E’ un piacere essere tornato alla Pro, conservo un bellissimo ricordo della stagione che ho vissuto a Vercelli tre anni fa. Le prime impressioni che ho avuto conoscendo la squadra sono positive. E’ un bel gruppo, di bravi ragazzi che sanno cosa vogliono, tutti molto disponibili. Con questo spirito si possono fare buone cose. L’amalgama con i compagni di reparto migliora».

20/08/2018 – 00,03

Andrea Borasio

Nato nel 1967 a Vercelli, ha collaborato con il bisettimanale "La Sesia", con il mensile "La Grinta", con il quotidiano "La Provincia" e, prima di essere Responsabile Editoriale di "Vercelli Notizie", con il settimanale "Notizia Oggi Vercelli" in qualità di redattore. E' stato anche addetto stampa di diverse società sportive vercellesi. Autore del libro "Le risaie in discesa - I vercellesi sugli sci".

Related Posts