Paesi

Cercasi disperatamente Elsa e Diana

Una coppia di cani scappata da Olcenengo.

L’appello dei padroni: “Aiutateci a ritrovarle”.

I loro padroni sono disperati perché dal 4 marzo non ha più loro notizie. Elsa e Diana, due bellissimi e docili cani (femmine) che vivevano a Olcenengo, sono scappati. In questi giorni, sui social, si stanno moltiplicando gli appelli per avere loro notizie, anche un solo indizio su dove potrebbero essere. Anche noi, che amiamo follemente gli animali, abbiamo deciso di unirci a questi appelli, perché informazione è anche, se non soprattutto, dare aiuto agli altri.
Stando alle ultime informazioni Elsa e Diana sarebbero state avvistate ieri, mercoledì 7 marzo, in mezzo alle campagne a ridosso del fiume Elvo, nel triangolo tra Carisio, Vettigné e San Germano. I padroni ci tengono a sottolineare che possono essere tranquillamente avvicinate perché sono assolutamente docili e non pericolose.
Chiunque avesse loro notizie puà contattare i seguenti numeri telefonici: 3381083330 – 3488680714 – 0161251416, oppure scrivere alla

nostra redazione: vercellinotizie.redazione@gmail.com

Andrea Borasio

Nato nel 1967 a Vercelli, ha collaborato con il bisettimanale "La Sesia", con il mensile "La Grinta", con il quotidiano "La Provincia" e, prima di essere Responsabile Editoriale di "Vercelli Notizie", con il settimanale "Notizia Oggi Vercelli" in qualità di redattore. E' stato anche addetto stampa di diverse società sportive vercellesi. Autore del libro "Le risaie in discesa - I vercellesi sugli sci".

Related Posts