Politica

Pasquino e Randazzo: “Ecco perché eravamo in consiglio comunale”

“Non si può attendere il Tar”.

Riceviamo e pubblichiamo una nota ufficiale dei consiglieri comunali Stefano Pasquino e Maurizio Randazzo (Vercelli Amica) sulla loro partecipazione al consiglio comunale che avrebbe dovuto svolgersi questa mattina, venerdì 20 aprile, e che, invece, è stato annullato causa mancanza del numero legale in aula.

«Coerentemente con il mandato conferito dai nostri elettori, in assenza di comunicazioni ufficiali di revoca del consiglio comunale odierno, abbiamo ritenuto opportuno nell’interesse della città di partecipare al consiglio comunale al fine di deliberare su argomenti indispensabili per gestire al meglio le risorse economiche con la discussione del bilancio. Prendiamo atto che il consiglio comunale non si è svolto per la mancanza del numero legale dei presenti in aula. Riteniamo tale episodio pregiudizievole per il bene dei cittadini vercellesi perché a nostro modesto parere, la pendenza di un procedimento giuridico al TAR non deve compromettere l’attività del consiglio comunale e la discussione sul bilancio». (comunicato stampa – 20/04/18 – 18,31)

Andrea Borasio

Nato nel 1967 a Vercelli, ha collaborato con il bisettimanale "La Sesia", con il mensile "La Grinta", con il quotidiano "La Provincia" e, prima di essere Responsabile Editoriale di "Vercelli Notizie", con il settimanale "Notizia Oggi Vercelli" in qualità di redattore. E' stato anche addetto stampa di diverse società sportive vercellesi. Autore del libro "Le risaie in discesa - I vercellesi sugli sci".

Related Posts