Politica

“Hanno tenuto nascoste le dimissioni della Montano…”

Comunicato di Vercelli Amica.

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato del gruppo consiliare Vercelli Amica sulla vicenda delle dimissioni del vice sindaco Paola Montano.

«Da tempo avevamo il forte sospetto  che la maggioranza che regge il Comune di Vercelli (maggioranza si fa per dire, visto che oggi, stante l’esito delle politiche del 4 marzo, rappresenta a stento il 20 per cento dei vercellesi) usi l’istituzione come un proprio circolo privato, tipo il club del burraco. Ma, avendo appreso che il sindaco non ha ritenuto di informare il Consiglio comunale, durante la seduta del 3 maggio, delle dimissioni rassegnate dal vice sindaco e assessore alle Politiche sociali, Paola Montano, ben dieci giorni prima, ora ne abbiamo la certezza: sono il circolo del burraco»

Andrea Borasio

Nato nel 1967 a Vercelli, ha collaborato con il bisettimanale "La Sesia", con il mensile "La Grinta", con il quotidiano "La Provincia" e, prima di essere Responsabile Editoriale di "Vercelli Notizie", con il settimanale "Notizia Oggi Vercelli" in qualità di redattore. E' stato anche addetto stampa di diverse società sportive vercellesi. Autore del libro "Le risaie in discesa - I vercellesi sugli sci".

Related Posts