Cronaca

Migliorano le condizioni del pedone ferito da Tir – Le foto dell’incidente

Non sarebbe in pericolo di vita.

VERCELLI – Non sarebbe fortunatamente in pericolo di vita l’uomo che questa mattina, lunedì 21 maggio, è stato travolto dal portello di un Tir, a Vercelli. Il 64enne, trasportato con l’elisoccorso all’ospedale Maggiore di Novara, è ricoverato in osservazione ma le sue condizioni sarebbero meno gravi rispetto a quanto si prospettava in mattinata, immediatamente dopo l’incidente. Dovrebbero restare, secondo le informazioni raccolte in queste ore, ricoverato per le prossime 48 ore a causa delle ferite riportate, prognosi non è ancora stata sciolta ma l’ottimismo è molto da parte dei medici del nosocomio novarese.

Stamani l’incidente.

L’uomo, verso le 11 di questa mattina, è stato colpito dal portello di un Tir che stava percorrendo corso Salamano in direzione Asigliano. Il 64enne era appena sceso dalla sua auto per recarsi al cimitero di Vercelli, quando è stato colpito al capo dal portellone del camion, staccatosi dal mezzo per cause che sono ancora sconosciute e al vaglio della Polizia Locale. In un primo momento le sue condizioni parevano gravissime, tanto che è stato necessario il trasferimento tramite l’elisoccorso al Maggiore di Novara

Leggi anche http://www.vercellinotizie.it/2018/05/21/vercelli-pedone-schiacciato-dal-portello-del-camion-e-gravissimo/ 

La fotogallery dell’incidente.

 

Andrea Borasio

Nato nel 1967 a Vercelli, ha collaborato con il bisettimanale "La Sesia", con il mensile "La Grinta", con il quotidiano "La Provincia" e, prima di essere Responsabile Editoriale di "Vercelli Notizie", con il settimanale "Notizia Oggi Vercelli" in qualità di redattore. E' stato anche addetto stampa di diverse società sportive vercellesi. Autore del libro "Le risaie in discesa - I vercellesi sugli sci".

Related Posts