Cronaca Valsesia

Ancora gravi ma stabili le condizioni di Arianna Badagliacca

Coinvolta in un drammatico incidente il 22 maggio.

VERCELLI – Le condizioni di Arianna Badagliacca, la Vigile del Fuoco coinvolta in un drammatico incidente stradale martedì 22 maggio nei pressi di Greggio, permangono gravi ma sono stabili. La donna, 40enne, è stata sottoposta a intervento chirurgico nelle ore immediatamente successive all’incidente, per poi essere costantemente monitorata dai medici del reparto di rianimazione dell’ospedale Maggiore di Novara. Le notizie che arrivano dal nosocomio novarese sono moderatamente positive, soprattutto per il fatto che le condizioni restano stabili dal giorno dell’intervento chirurgico. Resta comunque ancora sedata, in prognosi riservata e i tempi di recupero si prospettano decisamente lunghi.

Un frontale spaventoso.

La donna era diretta, con l’auto di servizio, dalla caserma di Varallo, dove presta servizio, al comando di Vercelli, quando, alle porte di Greggio, il mezzo da lei condotto si è scontrato frontalmente con un camion che proveniva dal lato opposto della carreggiata. L’auto della 40enne è terminata fuori strada, in un campo che costeggia l’arteria stradale. Ad estrarla dalle lamiere sono stati i suoi colleghi di Vercelli.

a.b.   (27/05/18 – 00,37)

 

Andrea Borasio

Nato nel 1967 a Vercelli, ha collaborato con il bisettimanale "La Sesia", con il mensile "La Grinta", con il quotidiano "La Provincia" e, prima di essere Responsabile Editoriale di "Vercelli Notizie", con il settimanale "Notizia Oggi Vercelli" in qualità di redattore. E' stato anche addetto stampa di diverse società sportive vercellesi. Autore del libro "Le risaie in discesa - I vercellesi sugli sci".

Related Posts