Attualità

“Un poliziotto in cucina”: raccolti fondi per il volontariato vercellese

Consegnati a “12 dicembre” e “Anffas”.

VERCELLI – Nel pomeriggio di venerdì 25 maggio, il Questore Rosanna Lavezzaro e la Presidente dell’Università Popolare di Vercelli Paola Bernascone Cappi hanno consegnato, nell’Ufficio del Questore, la donazione ai Presidenti delle Associazioni di volontariato vercellesi “12dicembre” e “Anffas”, rispettivamente Gianni Paronuzzi Ticco e Giorgio Guala.

I fondi sono stati raccolti durante la “cena di gala” del 20 aprile 2018 che si è tenuta al termine del corso “Un poliziotto in cucina” e durante la quale i cuochi e alcuni poliziotti e poliziotte della Questura hanno dato prova della propria abilità cucinando, sotto l’attenta guida dello Chef dell’Università Popolare di Vercelli, per gli ospiti presenti, tra i quali diverse Autorità cittadine.

Grazie a una numerosa partecipazione e alla sensibilità del pubblico presente è stato possibile raccogliere un contributo devoluto alle due Associazioni, che da anni sono impegnate sul territorio vercellese e si prodigano a favore dei soggetti più deboli.

Un sincero ringraziamento all’Università Popolare di Vercelli per aver favorito questa inedita iniziativa ed al numeroso pubblico presente, che ha “voluto” contribuire alla causa.

28/05/018 – 13,07

Andrea Borasio

Nato nel 1967 a Vercelli, ha collaborato con il bisettimanale "La Sesia", con il mensile "La Grinta", con il quotidiano "La Provincia" e, prima di essere Responsabile Editoriale di "Vercelli Notizie", con il settimanale "Notizia Oggi Vercelli" in qualità di redattore. E' stato anche addetto stampa di diverse società sportive vercellesi. Autore del libro "Le risaie in discesa - I vercellesi sugli sci".

Related Posts