Politica

“Chiusura Polioli, incomprensibile decisione dell’azienda”

Nota ufficiale del Sindaco di Vercelli.

Riceviamo e pubblichiamo una nota ufficiale del sindaco di Vercelli Maura Forte sulla possibile chiusura della Polioli.

«Ho appreso con rammarico nella tarda serata di ieri dei licenziamenti alla Polioli. Come un fulmine a ciel sereno è giunta questa notizia che crea una situazione drammatica ai 70 dipendenti e alle loro famiglie. Non si comprende peraltro la decisione dell’azienda svedese che aveva da poco assunto la proprietà della Polioli, realtà che ci risulta avere discreta solidità economica e finanziaria.
Non comprendiamo le decisioni della scelta ma spero in un progetto alternativo che possa permettere di continuare le attività e di recuperare i posti di lavoro. Manifesto la totale disponibilità dell’Amministrazione a collaborare con le parti sociali affinché si possa giungere a una soluzione positiva ed esprimo la vicinanza e la solidarietà alle famiglie dei dipendenti che stanno vivendo questi pessimi momenti».

12/06/18 – 18,17

Andrea Borasio

Nato nel 1967 a Vercelli, ha collaborato con il bisettimanale "La Sesia", con il mensile "La Grinta", con il quotidiano "La Provincia" e, prima di essere Responsabile Editoriale di "Vercelli Notizie", con il settimanale "Notizia Oggi Vercelli" in qualità di redattore. E' stato anche addetto stampa di diverse società sportive vercellesi. Autore del libro "Le risaie in discesa - I vercellesi sugli sci".

Related Posts