Attualità Politica

Ex Enal, nessuna offerta. L’assessore: “E’ una partita ancora aperta”

Seconda gara deserta.

VERCELLI – Anche il secondo tentativo di affidare la gestione della piscina dell’ex Enal è andato a vuoto. Nessuna ditta ha presentato offerte, quindi la piscina, al momento, non aprirà. Il bando di gara che scadeva oggi, venerdì 15 giugno, alle 12, era stato pubblicato lo scorso 8 giugno e prevedeva l’aggiudicazione al miglior offerente, non obbligatoriamente un’azienda del settore, come ci aveva spiegato l’assessore Carlo Nulli Rosso. Purtroppo nessuno ha deciso di partecipare alla seconda gara e l’unico impianto natatorio comunale della città resterà chiuso.

“E’ una partita aperta”.

Anche se potrebbe essere una chiusura momentanea, stando alle parole di Nulli Rosso, contattato nel tardo pomeriggio odierno: «Purtroppo nessuno ha presentato offerta, per cui la gara è stata invalidata. Questo non significa obbligatoriamente che la piscina non aprirà, perché fin da oggi ci stiamo muovendo per cercare di risolvere la situazione. Quella dell’ex Enal è una partita aperta, certamente non chiusa. Il dirigente competente (Luciano Bianco – ndr) e gli addetti del settore stanno vagliando altre possibilità, anche con la mia collaborazione e quella di tutta l’amministrazione comunale. Sono certo che riusciremo a risolvere la situazione».

a.b.    (15/06/18 – 22,40)

Andrea Borasio

Nato nel 1967 a Vercelli, ha collaborato con il bisettimanale "La Sesia", con il mensile "La Grinta", con il quotidiano "La Provincia" e, prima di essere Responsabile Editoriale di "Vercelli Notizie", con il settimanale "Notizia Oggi Vercelli" in qualità di redattore. E' stato anche addetto stampa di diverse società sportive vercellesi. Autore del libro "Le risaie in discesa - I vercellesi sugli sci".

Related Posts