Politica

Liberi e Uguali: incontro con sindacati per crisi aziende vercellesi

Lunedì, alle 9,30, alla Cgil.

VERCELLI – Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa di Liberi e Uguali Coordinamento Vercelli e Valsesia.

«Lunedì 9 luglio p.v. alle ore 9,30 l’On. Federico Fornaro, Capo gruppo alla Camera di LEU sarà a Vercelli presso la CGIL in Via Stara n.2 per un incontro con le Organizzazioni Sindacali per un esame delle situazione di crisi delle Aziende vercellesi ( Polioli, IFI, aziende del crescentinese ecc.) e per definire eventuali iniziative parlamentari da adottare.

L’On Fornaro riferirà anche sulle proposte che i Parlamentari di Leu hanno già sottoposto al Parlamento con interrogazioni relative alle problematiche del Lavoro e degli ammortizzatori sociali alcuni dei quali sono di imminente scadenza.

Al termine della riunione è previsto un incontro con i lavoratori della Polioli per manifestare loro la nostra solidarietà.

L’incontro è stato promosso dal Direttivo di LEU Vercelli e Valsesia e dal Consigliere comunale di Vercelli di MDP- LEU Norberto Greppi.».

05/07/18 – 19,12

Nella fotografia l’onorevole Federico Fornaro

Andrea Borasio

Nato nel 1967 a Vercelli, ha collaborato con il bisettimanale "La Sesia", con il mensile "La Grinta", con il quotidiano "La Provincia" e, prima di essere Responsabile Editoriale di "Vercelli Notizie", con il settimanale "Notizia Oggi Vercelli" in qualità di redattore. E' stato anche addetto stampa di diverse società sportive vercellesi. Autore del libro "Le risaie in discesa - I vercellesi sugli sci".

Related Posts