Sport

Pro Vercelli: mercoledì inizio della preparazione. Berra verso Cittadella

Piace Allievi della Juve Stabia.

VERCELLI – Com’era nelle previsioni la Salernitana è riuscita ad acquistare Luca Castiglia. L’annuncio ufficiale della Pro Vercelli è arrivato ieri, venerdì 6 luglio: « La società comunica di aver ceduto a titolo definitivo alla U.S. Salernitana 1919 il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Luca Catsiglia. La F.C. Pro Vercelli 1892 ringrazia il calciatore per l’impegno e la professionalità dimostrati in questi anni». Nelle prossime ore anche Daniele Altobelli potrebbe accasarsi a Salerno, mentre il difensore Filippo Berra sarebbe a un passo dal Cittadella. Per quanto riguarda i possibili arrivi, uno degli obiettivi della Pro sarebbe Nicholas Allievi, difensore, classe ’92, nella passata stagione alla Juve Stabia.

Il programma della prima settimana di lavoro.

Quella che inizierà lunedì 9 luglio sarà anche la settimana che coinciderà con l’inizio della preparazione della nuova Pro Vercelli, quella che affronterà il prossimo campionato di serie C. Questo il programma dettagliato dei primi giorni di preparazione: martedì 10: ritrovo allo stadio “Silvio Piola” ore 16,30 per consegna materiale/abbigliamento; mercoledì 11: allenamento ore 9,30; giovedì 12: allenamento ore 18; venerdì 13: allenamento ore 18; sabato 14: allenamento ore 9,30. Tutte le sedute saranno a porte aperte.  

07/07/18 – 21,57

Andrea Borasio

Nato nel 1967 a Vercelli, ha collaborato con il bisettimanale "La Sesia", con il mensile "La Grinta", con il quotidiano "La Provincia" e, prima di essere Responsabile Editoriale di "Vercelli Notizie", con il settimanale "Notizia Oggi Vercelli" in qualità di redattore. E' stato anche addetto stampa di diverse società sportive vercellesi. Autore del libro "Le risaie in discesa - I vercellesi sugli sci".

Related Posts