Attualità

“Color Summer Festival”: sabato la grande festa – Il programma

Alle 11 spazio per i più piccoli.

VERCELLI – L’attesa è tanta e sta per terminare. Sabato 14 luglio, nella cornice di parco Kennedy, anche Vercelli vivrà il suo “Color Summer Festival”, un evento organizzato dall’Associazione Uovo, dal Comune e da Ascom. Sarà una giornata all’insegna di musica, divertimento e colori. Alle 11 il via, dedicato non solamente ai grandi ma anche ai più piccoli, con spazi a loro riservati e con la possibilità di colorare auto vere che poi circoleranno per la città, oltre a giochi, animazione e laboratori vari.

Ore 15: tutti colorati…

Dalle 15 alle 22 sarà, invece, il momento dell’Holi Color Festival, ovvero polveri di vari colori lanciate in cielo dai partecipanti, con la compagnia di una dance hall all’interno del parco. Ogni sessanta minuti ci sarà un vero e proprio conto alla rovescia per poi ammirare il lancio di “bombe cromatiche” che coloreranno i partecipanti. Si tratta di polveri di talco lavorato con forme farmaceutiche, sicure, atossiche e non infiammabili. Gli organizzatori consigliano, come accade solitamente per questo tipo di manifestazione, i partecipanti a vestirsi di bianco per potersi colorare meglio e regalare un colpo d’occhio straordinario. Ci sarà, come scritto in precedenza, la possibilità di ballare grazie ad alcuni dj di fama quali Asco, Dj Naike, Ama, Gunk e Marco Giva.

E dalle 22 la discoteca “silenziosa… 

Alle scoccare delle 22 ecco l’altra grande novità, il Silent Color Party. Una vera e propria discoteca “silenziosa” perché i partecipanti avranno a disposizione, affittandole, delle cuffie wirless e potranno scegliere quali ritmi ballare: rock, reggae e dance. Il tutto ascoltando la musica e senza il minimo suono esterno. In questo caso le musiche saranno curate da Sir cloud & Pepe mc, Almagheddon e Dj Fede Stella. A disposizione ci saranno 300 cuffie e per prenotarle occorre telefonare al numero 329/89.30.671. La partecipazione è gratuita, ad esclusione dell’acquisto dei colori e dell’affitto delle cuffie. Ci sarà spazio non solo per musica e colori ma anche per street food, cocktail e la birra Bsa. Saranno, dunque, 12 ore non stop che regaleranno a Vercelli una giornata decisamente diversa.

11/07/18 – 13,44 

Andrea Borasio

Nato nel 1967 a Vercelli, ha collaborato con il bisettimanale "La Sesia", con il mensile "La Grinta", con il quotidiano "La Provincia" e, prima di essere Responsabile Editoriale di "Vercelli Notizie", con il settimanale "Notizia Oggi Vercelli" in qualità di redattore. E' stato anche addetto stampa di diverse società sportive vercellesi. Autore del libro "Le risaie in discesa - I vercellesi sugli sci".

Related Posts