Sport

Pro: Milesi e Giandonato gli obiettivi

Il primo pare molto vicino.

VERCELLI – Potrebbero essere Luca Milesi e Manuel Giandonato i prossimi acquisti della Pro Vercelli. Il primo, ex difensore dell’Atalanta, nella passata stagione al Vicenza, parrebbe essere a un passo dal ritorno in maglia bianca. Per lui sarebbe pronto un contratto biennale. Giandonato, che nello scorso campionato ha vestito la maglia del Livorno, conquistando la promozione in seri B, classe ’91, sarebbe invece al centro di una vera e propria “asta” alla quale partecipano Vicenza, Cosenza e Pro Vercelli.

Luca Milesi, un ex.

Luca Milesi, classe ’93, è un difensore centrale. In carriera ha vestito le maglie di Atalanta, Benevento, Arezzo, Modena e Vicenza. In serie B ha collezionato 8 presenze, nella stagione 2014/2015, proprio con la Pro Vercelli. In serie C, invece, ha giocato 94 volte, mettendo a segno due reti.

Manuel Giandonato, scuola Juventus.

Manuel Giandonato, classe ’91, è un centrocampista centrale. Ha giocato nella Juventus, Lecce, Cesena, Prma, Juve Stabia, Salernitana, Catanzaro, Padova, Virtus Lanciano e Livorno. Vanta 11 presenze in serie A, 47 in serie B e 68 in serie C. Tre le reti segnate in carriera (2 in B e una in C).

10/08/2018 – 23,48

 

Andrea Borasio

Nato nel 1967 a Vercelli, ha collaborato con il bisettimanale "La Sesia", con il mensile "La Grinta", con il quotidiano "La Provincia" e, prima di essere Responsabile Editoriale di "Vercelli Notizie", con il settimanale "Notizia Oggi Vercelli" in qualità di redattore. E' stato anche addetto stampa di diverse società sportive vercellesi. Autore del libro "Le risaie in discesa - I vercellesi sugli sci".

Related Posts