Attualità

Meteo: domani previsti forti temporali

Nubi sin dalla mattinata.

VERCELLI – Pessime previsioni meteo per domani. Secondo gli ultimi bollettini, domani, lunedì 13 agosto, su Vercelli e gran parte del territorio nubi in progressivo aumento sin dalle prime ore della mattinata e rovesci a carattere temporalesco dal pomeriggio. La temperatura massima dovrebbe aggirarsi sui 27°C, quella minima intorno ai 20°C.

Martedì 14 agosto.

Dopodomani nubi sparse alternate a schiarite al mattino, con tendenza a graduale attenuazione della nuvolosità fino a cieli poco o parzialmente nuvolosi in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 3.800 metri. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordest. Nessuna allerta meteo presente. 

Mercoledì 15 agosto.

Bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 3.900 metri. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da Nordest. Nessuna allerta meteo presente. 

fonte 3BMeteo

12/08/2018 – 22,48

Andrea Borasio

Nato nel 1967 a Vercelli, ha collaborato con il bisettimanale "La Sesia", con il mensile "La Grinta", con il quotidiano "La Provincia" e, prima di essere Responsabile Editoriale di "Vercelli Notizie", con il settimanale "Notizia Oggi Vercelli" in qualità di redattore. E' stato anche addetto stampa di diverse società sportive vercellesi. Autore del libro "Le risaie in discesa - I vercellesi sugli sci".

Related Posts