Cronaca

Tragedia Genova: Vigili Fuoco di Vercelli sul luogo del disastro

Due squadre e un “carro luci”.

VERCELLI (a.b.) Anche i Vigili del Fuoco del comando provinciale di Vercelli stanno prestando la loro opera a Genova, nella zona in cui oggi (martedì 14 agosto) è crollato il ponte sull’autostrada A10. Pochi minuti fa, verso le 18,45, due squadre e un “carro luci” sono arrivate sul luogo del disastro. I Vigili vercellesi presteranno la loro opera manuale e nel corso della notte l’apposito mezzo servirà per illuminare l’area interessata dalla tragedia.

Ai nostri Vigili del Fuoco e a tutte le forze che stanno operando in queste difficili ore crediamo debba andare un plauso e il ringraziamento sincero. 

Andrea Borasio

Nato nel 1967 a Vercelli, ha collaborato con il bisettimanale "La Sesia", con il mensile "La Grinta", con il quotidiano "La Provincia" e, prima di essere Responsabile Editoriale di "Vercelli Notizie", con il settimanale "Notizia Oggi Vercelli" in qualità di redattore. E' stato anche addetto stampa di diverse società sportive vercellesi. Autore del libro "Le risaie in discesa - I vercellesi sugli sci".

Related Posts