Sport

Città di Vercelli: tre nuovi acquisti per una stagione super

Presentati i nuovi giocatori.

VERCELLI – Si è svolta nel tardo pomeriggio di mercoledì 29 agosto la presentazione dei tre nuovi acquisti del Città di Vercelli: luogo dell’incontro il bar “Al Barotto”, a Vercelli, che quest’anno ha deciso di essere sempre più al fianco della squadra di futsal.
Con la partecipazione del titolare dell’attività commerciale di corso De Rege, Alex Buttè, e di alcuni rappresentati della società vercellese, sono stati ufficializzati al pubblico Egidio Haxhari (portiere, classe 1995, in precedenza all’ASD Pro Vercelli calcio a 5) e i due laterali provenienti dal calcio a undici: Edoardo Cino, classe ’98, in arrivo dal Borgovercelli (eccellenza), ed Eraldo Licaj, classe ’95, precedentemente in forza al Piemonte Sport (prima categoria).
L’entusiasmo dei nuovi innesti, e le loro qualità tecniche, andranno ad aggiungersi all’esperienza di un gruppo ormai ben consolidato e che gioca insieme da ormai tre o quattro anno.

03/09/2018 – 17,07

Andrea Borasio

Nato nel 1967 a Vercelli, ha collaborato con il bisettimanale "La Sesia", con il mensile "La Grinta", con il quotidiano "La Provincia" e, prima di essere Responsabile Editoriale di "Vercelli Notizie", con il settimanale "Notizia Oggi Vercelli" in qualità di redattore. E' stato anche addetto stampa di diverse società sportive vercellesi. Autore del libro "Le risaie in discesa - I vercellesi sugli sci".

Related Posts