Attualità

Ecocassone rifiuti ingombranti: date e luoghi del servizio

Prima sosta il 15 settembre.

VERCELLI – Sono stati resi noti da Asm i luoghi nei quali farà sosta l’ecocassone itinerante per i rifiuti ingombranti, un servizio che torna dopo la soddisfazione raccolta lo scorso anno da parte dei cittadini. Ecco le date, i luoghi e gli orari: 15 settembre – Largo Istria e via Trento (piazzale antistante il Pala Pregnolato); 22 settembre – Piazza Martiri della Libertà e via Rocciamelone (parcheggio campo sportivo); 29 settembre – Largo La Salle e via Asiago (intersezione con via Monte Grappa); 6 ottobre – via Bezzeca (ex parcheggio ortofrutta) e via Montebello (parcheggio dietro campi da tennis); 20 ottobre – piazza Galilei e via Noé (interno parcheggio); 27 ottobre – piazza Battisti e piazza Medaglie d’Oro. Gli orari sono identici per ogni luogo e per ogni data, ovvero dalle 6 alle 18.

Cosa si potrà gettare.

I materiali che possono essere smaltiti presso gli ecocassoni sono i seguenti: divani, materassi, complementi d’arredo, armadi, tavoli, mobili, poltrone, sedie, reti e strutture dei letti, lampadari, biciclette, assi da stiro, valigie, quadri, manufatti in legno e ferro, lavatrici, forni, porte, finestre, specchi, giocattoli voluminosi. Il servizio è gratuito.  Si ricorda, in ogni caso, che esistono anche altre due modalità– sempre attive e anch’esse totalmente gratuite – per smaltire i rifiuti ingombranti: • Il servizio di ritiro a domicilio, tramite prenotazione sul sito asmvercelli.it o telefonando al Numero Verde 800 777171, attivo dal lunedì al giovedì dalle 8.30 alle 12.30; • La consegna dei rifiuti direttamente presso uno dei due Centri Multi Raccolta di Vercelli, con sede rispettivamente in via Ara e in Corso Papa Giovanni Paolo II. Sul sito asmvercelli.it è possibile consultare giorni e orari di apertura.

LEGGI ANCHE  http://www.vercellinotizie.it/2018/09/06/vercelli-torna-lecocassone-per-rifiuti-ingombranti/

11/09/2018 – 13,09

Andrea Borasio

Nato nel 1967 a Vercelli, ha collaborato con il bisettimanale "La Sesia", con il mensile "La Grinta", con il quotidiano "La Provincia" e, prima di essere Responsabile Editoriale di "Vercelli Notizie", con il settimanale "Notizia Oggi Vercelli" in qualità di redattore. E' stato anche addetto stampa di diverse società sportive vercellesi. Autore del libro "Le risaie in discesa - I vercellesi sugli sci".

Related Posts