Cronaca Paesi

Cadavere ripescato a Sali: è di Paola D’Ovidio

Si sarebbe tolta la vita.

SALI V.SE (VC) – Sarebbe di Paola D’Ovidio il cadavere ritrovato oggi pomeriggio, verso le 15, dentro a un canale nei pressi di Sali Vercellese. La conferma non è ancora arrivata ma le prime analisi sugli indumenti e sul corpo confermerebbero tale ipotesi. Secondo le prime informazioni raccolte la donna, 45enne di Santhià, che era scomparsa a metà luglio, si sarebbe tolta la vita. Sul corpo, infatti, non vi sono segni di violenze, anche se sarà l’esame autoptico a confermarlo.  Paola D’Ovidio era scomparsa verso il 17 luglio e per giorni Vigili del Fuoco, forze dell’ordine e protezione civile avevano scandagliato la zona tra Sali Vercellese e Montonero, dove era stata vista l’ultima volta e dove fu poi ritrovata la sua auto. Nei giorni scorsi erano riprese le ricerche che hanno portato nel pomeriggio odierno alla tragica scoperta. Alla fine di luglio famigliari e amici avevano anche pubblicato sui social un appello, affinché chiunque avesse avuto sue notizie lo segnalasse. Oggi la tragica conclusione della vicenda.

LEGGI ANCHE   http://www.vercellinotizie.it/2018/07/29/ancora-nessuna-notizia-di-paola-scomparsa-dal-16-luglio/

LEGGI ANCHE   http://www.vercellinotizie.it/2018/07/17/santhia-45enne-scomparsa-ricerche-tra-sali-e-montonero/

LEGGI ANCHE   http://www.vercellinotizie.it/2018/07/18/continuano-le-ricerche-della-45enne-di-santhia-scomparsa-da-giorni/

12/09/2018 – 18,55

Andrea Borasio

Nato nel 1967 a Vercelli, ha collaborato con il bisettimanale "La Sesia", con il mensile "La Grinta", con il quotidiano "La Provincia" e, prima di essere Responsabile Editoriale di "Vercelli Notizie", con il settimanale "Notizia Oggi Vercelli" in qualità di redattore. E' stato anche addetto stampa di diverse società sportive vercellesi. Autore del libro "Le risaie in discesa - I vercellesi sugli sci".

Related Posts