Sport

“Open Day” paddle: quattro top player per una giornata super

Alla circolo della Pro Vercelli Tennis.

“Open Day” paddle: quattro top player per una giornata super Sin dal mattino numerosi sportivi hanno raccolto l’invito delle “porte aperte” frequentando il nuovissimo (l’apertura ufficiale è stata il 29 luglio) campo costruito in corso Rigola. La giornata è stata organizzata grazie al prezioso e fondamentale supporto di tre main sponsor: Banca Nazionale del Lavoro, Autovar Volvo e Vittorio Porporato.

I “top player”.

La manifestazione è stata arricchita dalla presenza di quattro “top player” di paddle: il campione italiano 2016 Enrico Burzi (un gradito ritorno alla Pro Vercelli dopo la finale del torneo Open di tennis), il collega Maurizio Serafino (campione italiano, stagione 2013/2014) e i giovani Filippo Scala e Giorgio Negroni (entrambi giocatori di primissima fascia e già nel giro della nazionale). Tutti si sono messi a completa disposizione dei soci e non solo che volessero fare qualche palleggio prima di dar vita ad un’esaltante match-esibizione che ha richiamato un folto pubblico.

“Felicemente sorpresi…”.

Questo il commento di Roberto Giacomasso, Paolo Zanoni e Andrea Tricerri, consiglieri e organizzatori dell’evento: «Felicemente sorpresi per la buona riuscita della giornata. Ci ha fatto piacere che numerosi “esterni”, anche bambini e ragazzi, abbiano voluto avvicinarsi per la prima volta a questo divertente e coinvolgente sport». Fino al 30 settembre sarà ancora attiva la speciale promozione-paddle: quota (fino al 30 aprile 2020) al prezzo vantaggioso di 50 euro (30 euro per gli Under 18). Per info: telefonare in segreteria al numero 0161.503069 oppure scrivendo a provercellitennis@alice.it .

18/09/2018 – 13,05

Andrea Borasio

Nato nel 1967 a Vercelli, ha collaborato con il bisettimanale "La Sesia", con il mensile "La Grinta", con il quotidiano "La Provincia" e, prima di essere Responsabile Editoriale di "Vercelli Notizie", con il settimanale "Notizia Oggi Vercelli" in qualità di redattore. E' stato anche addetto stampa di diverse società sportive vercellesi. Autore del libro "Le risaie in discesa - I vercellesi sugli sci".

Related Posts