Attualità Cronaca Sanità

“Due ore in coda al Cup ma per l’ecografia non c’è posto…”

La segnalazione di un lettore.

VERCELLI – La segnalazione arriva da un lettore e riguarda i tempi di attesa per una ecografia presso l’ospedale S. Andrea di Vercelli. Riportiamo testualmente quanto ha scritto l’utente: «Cup di Vercelli. Vado per fare una prenotazione per una ecografia al piede, non riuscendo nemmeno più a camminare causa dolore. Entro alle 10,30 e alle 12,40 tocca a me. Quando arrivo allo sportello mi viene detto che non c’è nemmeno più un posto e mi viene consigliato di rivolgermi altrove. Senza dimenticare che nel frattempo, sempre al Cup, un signore è svenuto ed è intervenuta l’ambulanza. Questo è accaduto il 3 ottobre 2018. Grazie dell’attenzione».

Non vogliamo dare giudizi su quanto accaduto. Non è un nostro compito. Ci limitiamo, come facciamo sempre in occasioni del genere, a dare voce a un cittadino che (secondo il suo punto di vista e la sua testimonianza) ha riscontrato un disservizio del sistema sanitario locale.

04/10/2018 – 13,53 

Andrea Borasio

Nato nel 1967 a Vercelli, ha collaborato con il bisettimanale "La Sesia", con il mensile "La Grinta", con il quotidiano "La Provincia" e, prima di essere Responsabile Editoriale di "Vercelli Notizie", con il settimanale "Notizia Oggi Vercelli" in qualità di redattore. E' stato anche addetto stampa di diverse società sportive vercellesi. Autore del libro "Le risaie in discesa - I vercellesi sugli sci".

Related Posts