Cronaca Paesi

Incendio allevamento avicolo: le immagini del disastro

Morte circa 10.000 galline.

VERCELLI – Un incendio ieri, domenica 18 novembre, ha distrutto uno dei capannoni dell’allevamento avicolo “Hy Line”, nei pressi di Saluggia. Nel rogo sono morte carbonizzate circa 10mila galline e tre dipendenti sono rimaste leggermente intossicate respirando il fumo emanato dalle fiamme, ricorrendo alle cure dei medici dell’ospedale di Chivasso. Sono intervenute, lavorando per ore, ben quattro squadre di Vigili del Fuoco (Vercelli, Livorno Ferraris, Santhià e Torino). Ecco alcune immagini dei danni provocati dal rogo.

CARBONIZZATE 10.000 GALLINE   http://www.vercellinotizie.it/2018/11/18/incendio-allevamento-avicolo-morte-10-000-galline/

INCENDIO IN ALLEVAMENTO   http://www.vercellinotizie.it/2018/11/18/incendio-devasta-allevamento-di-polli/

19/11/2018 – 23.31

Andrea Borasio

Nato nel 1967 a Vercelli, ha collaborato con il bisettimanale "La Sesia", con il mensile "La Grinta", con il quotidiano "La Provincia" e, prima di essere Responsabile Editoriale di "Vercelli Notizie", con il settimanale "Notizia Oggi Vercelli" in qualità di redattore. E' stato anche addetto stampa di diverse società sportive vercellesi. Autore del libro "Le risaie in discesa - I vercellesi sugli sci".

Related Posts