Sport

Recuperi A1 hockey sorridono all’Amatori

Bassano e Sandrigo ko.

VERCELLI – (a.b.) Buone notizie per l’Amatori dai recuperi, che si sono disputati questa sera (martedì 20 novembre) della settima giornata del campionato di A1 di hockey pista. Sandrigo e Bassano, compagini che lottano con i gialloverdi per la salvezza, hanno perso, rispettivamente contro Sarzana e Monza, mantenendo intatta la classifica (positiva) dei vercellesi. Il match clou della giornata, tra Forte Marmi e Amatori Wasken Lodi, si è chiuso in parità (2-2), mentre il Follonica, prossimo avversario dell’Amatori, ha messo a segno il colpo grosso della serata, sbancando la pista di Breganze. Ecco i risultati e la classifica.

Risultati e classifica.

Recuperi 7ª giornata – campionato A1 – hockey pista: Breganze – Follonica: 6-7; Sarzana – Sandrigo: 13-7; Forte Marmi – Amatori Wasken Lodi: 2-2; Monza – UVP Bassano: 6-2. La partita Valdagno – Trissino verrà giocata domani sera, mercoledì 21 novembre, alle 20,45.
Classifica campionato A1 hockey pista: Amatori Wasken Lodi e Follonica – punti 15; Forte Marmi – punti 14; Sarzana e Scandiano – punti 13; Monza – punti 12; Breganze e Valdagno (*) – punti 11; Trissino (*) – punti 10; CGC Viareggio – punti 9; Amatori Vercelli – punti 7; Bassano – punti 6; Thiene e Sandrigo – punti 0. (*) una partita in meno.

20/11/2018 – 23.15
 

Andrea Borasio

Nato nel 1967 a Vercelli, ha collaborato con il bisettimanale "La Sesia", con il mensile "La Grinta", con il quotidiano "La Provincia" e, prima di essere Responsabile Editoriale di "Vercelli Notizie", con il settimanale "Notizia Oggi Vercelli" in qualità di redattore. E' stato anche addetto stampa di diverse società sportive vercellesi. Autore del libro "Le risaie in discesa - I vercellesi sugli sci".

Related Posts