Attualità Top News

Selfie di Natale: mandateli e noi li pubblichiamo

Un piccolo regalo ai lettori

VERCELLI – Un piccolo regalo per i nostri lettori. Alberi di Natale? Presepi? Babbo Natale? Perché non farvi un selfie davanti o insieme a loro, magari in compagnia, e poi inviarli alla nostra redazione? Il 24 dicembre, vigilia di Natale, pubblicheremo tutte le fotografie ricevute in un filmato speciale. Potete inviare selfie singoli, di gruppo, in famiglia, con i vostri amici animali. Insomma, liberi di inviare quello che volete a patto che siano immortalati o l’albero di Natale o il presepe o Babbo Natale.

Le fotografie dovranno arrivare entro e non oltre il 23 dicembre. Potete inviare i vostri selfie tramite mail (vercellinotizie.redazione@gmail.com) oppure via WhatsApp al numero 349.7882219. Dunque, tutto chiaro? Aspettiamo i vostri selfie, vi diamo appuntamento al 24 dicembre e saprete anche che sorpresa vi abbiamo preparato…

17/12/2018 – 18.40

Andrea Borasio

Nato nel 1967 a Vercelli, ha collaborato con il bisettimanale "La Sesia", con il mensile "La Grinta", con il quotidiano "La Provincia" e, prima di essere Responsabile Editoriale di "Vercelli Notizie", con il settimanale "Notizia Oggi Vercelli" in qualità di redattore. E' stato anche addetto stampa di diverse società sportive vercellesi. Autore del libro "Le risaie in discesa - I vercellesi sugli sci".

Related Posts