Politica

M5S: successo per l’incontro con Bertola

Venerdì scorso 5 aprile alla Soms

Vercelli (09/04/2019 – 18,25) – C’era il pubblico delle grandi occasioni venerdì 5 aprile nel salone della Soms di Vercelli per l’evento “10 passi per il Piemonte”, incontro con il candidato presidente della Regione per il Movimento 5 Stelle Giorgio Bertola. Un dialogo molto aperto con i presenti al quale hanno partecipato attivamente anche i candidati consiglieri regionali per la provincia di Vercelli Paolo Mosca e Pietro Ausano, il sottosegretario al Ministero dello Sviluppo Economico Davide Crippa, l’europarlamentare Tiziana Beghin, la deputata Lucia Azzolina e la senatrice Susy Matrisciano. A fare gli onori di casa il consigliere comunale e candidato Sindaco a Vercelli, Michelangelo Catricalà. Sono stati illustrati i progetti regionali e territoriali del Movimento 5 Stelle.

Catricalà: “Ancora una volta nessun giornalista…”

Assai critico, e non è la prima volta, nei confronti degli organi di informazione Catricalà che a distanza di qualche giorno ha scritto sul proprio profilo social che «Nonostante la presenza di un Sottosegretario, di una Europarlamentare, di una Senatrice, di una Deputata e del Candidato Presidente per la Regione Piemonte… Indovinate quanti giornalisti c’erano? Zero, nonostante ovviamente fossero stati invitati. Comunque mi sarei stupito del contrario…».

Andrea Borasio

Nato nel 1967 a Vercelli, ha collaborato con il bisettimanale "La Sesia", con il mensile "La Grinta", con il quotidiano "La Provincia" e, prima di essere Responsabile Editoriale di "Vercelli Notizie", con il settimanale "Notizia Oggi Vercelli" in qualità di redattore. E' stato anche addetto stampa di diverse società sportive vercellesi. Autore del libro "Le risaie in discesa - I vercellesi sugli sci".

Related Posts