Paesi Trino

Trino: Elisabetta Borgia nuovo vice sindaco

Sostituisce Rosso, diventato assessore regionale

Trino (VC) (22/06/2019 – 17,34) – Esce, come ampiamente previsto, dalla giunta comunale di Trino Roberto Rosso, diventata assessore regionale. Il suo ruolo, quello di vice sindaco, viene preso da Elisabetta Borgia, mentre Roberto Gualimo, presidente del consiglio comunale, assume anche la carica di assessore ai Lavori Pubblici, Urbanistica, Trasporti, Commercio, formazione professionale, innovazione tecnologica e smart city. Rimpasto anche le deleghe agli assessori in carica.

Gli assessori

Daniele Pane: sindaco, con delega a Bilancio, Patrimonio, Commercio, Attività produttive e Politiche del lavoro, Protezione civile, Frazione Robella, Polizia locale; Elisabetta Borgia: vicesindaco con delega a Politiche sociali ed edilizia sociale, Personale, Sport, Contenzioso legale, Rapporti con le associazioni in ambito locale, Pari opportunità; Giulia Rotondo: assessore, con delega a Istruzione, Manifestazioni ed Eventi, Politiche giovanili, Biblioteca, Attività extrascolastiche, Politiche turistiche; Alberto Moccia: assessore, con delega a Sicurezza idrogeologica del territorio, Ambiente, Viabilità, Gestione dei rifiuti, “Piccole cose, ordine e decoro”, Immigrazione e Sicurezza; Roberto Gualino: assessore con delega a Lavori pubblici, Urbanistica, Trasporti, Commercio, Formazione professionale, Innovazione tecnologica e smart city

Andrea Borasio

Nato nel 1967 a Vercelli, ha collaborato con il bisettimanale "La Sesia", con il mensile "La Grinta", con il quotidiano "La Provincia" e, prima di essere Responsabile Editoriale di "Vercelli Notizie", con il settimanale "Notizia Oggi Vercelli" in qualità di redattore. E' stato anche addetto stampa di diverse società sportive vercellesi. Autore del libro "Le risaie in discesa - I vercellesi sugli sci".

Related Posts