Paesi Politica

“Ritirare delibera anti immigrati? Non facciamo favori alle coop”

Caso San Germano: durissima risposta di Michela Rosetta

Vercelli (07/09/2019 – 11,54) – Riceviamo e pubblichiamo la risposta del sindaco di San Germano Vercellese, Michela Rosetta, sulla questione della delibera anti immigrati. Ieri (6 settembre) alcuni esponenti di +Europa, Radicali Italiani e Associazione Aglietta avevano chiesto al Prefetto di Vercelli di prendere provvedimenti in merito.

«Dopo il colpo di stato imposto dall’UE certe cornacchie riprendono a gracchiare il loro odio nei confronti del popolo italiano. Auspicano, certamente per loro interessi personali ( vedi cooperative) e politici, l’invasione di una massa sciocca che verrà a macchiare il nostro territorio con ruberie, delitti e parassitismo; sempre a spese dei poveri cittadini italiani onesti, con la complicità di un governo formato dagli apostoli di un buffone e dagli eredi di Pol Pot». (Michela Rosetta – Sindaco di San Germano Vercellese)

Andrea Borasio

Nato nel 1967 a Vercelli, ha collaborato con il bisettimanale "La Sesia", con il mensile "La Grinta", con il quotidiano "La Provincia" e, prima di essere Responsabile Editoriale di "Vercelli Notizie", con il settimanale "Notizia Oggi Vercelli" in qualità di redattore. E' stato anche addetto stampa di diverse società sportive vercellesi. Autore del libro "Le risaie in discesa - I vercellesi sugli sci".

Related Posts