Paesi Sport

Borgo Vercelli: domenica 15 settembre torneo Subbuteo

In occasione della Festa della Madonna Addolorata

Borgo Vercelli (VC) (09/09/2019 – 14,36) – Domenica 15 settembre, in occasione della “Festa della Madonna Addolorata”, organizzata dalla “Confraternita di Santa Caterina”, si svolgerà, in via Tavallini a Borgo Vercelli, il I Torneo di Santa Caterina di Subbuteo Calcio da Tavolo. L’evento sportivo, indetto dal club locale TSC 69ERS, ha ottenuto il patrocinio del Waspa – L’Associazione mondiale dei giocatori amatoriali di Subbuteo. Il torneo, cui possono partecipare tutti i residenti della nostra Provincia, è suddiviso in due categorie: adulti e ragazzi senza distinzione di sesso.

Per chi lo desidera, c’è la possibilità di prendere parte alla gara dei “Tiri Piazzati”, i famosi ed emozionanti calci di rigore del Subbuteo. Grazie alla generosità della “Confraternita di Santa Caterina”, a tutti gli iscritti verrà offerto il pranzo a base di panissa vercellese. Con il contributo degli sponsor Patrucco Panetteria e Alimentari, Enterprise Video e Agricola Perazzo & Bresciani, ogni atleta riceverà un premio: attrezzature di gioco, coppe, medaglie e una cesta di prodotti tipici. Per info e iscrizioni scrivere a: TSC69ERS@gmail.com o consultare la pagina Facebook: https:// www.facebook.com/TSC69ERS/

Andrea Borasio

Nato nel 1967 a Vercelli, ha collaborato con il bisettimanale "La Sesia", con il mensile "La Grinta", con il quotidiano "La Provincia" e, prima di essere Responsabile Editoriale di "Vercelli Notizie", con il settimanale "Notizia Oggi Vercelli" in qualità di redattore. E' stato anche addetto stampa di diverse società sportive vercellesi. Autore del libro "Le risaie in discesa - I vercellesi sugli sci".

Related Posts