Cronaca

Vercelli: individuati e denunciati i vandali dello spray

Chi ha subito danni potrà fare denuncia alla Polizia Locale

Vercelli (05/10/2019 – 22,18) – Dopo un’accurata attività di indagine, il corpo di Polizia Locale ha identificato e deferito alla Autorità Giudiziaria i responsabili degli imbrattamenti recanti gli acronimi “Mank” e “sfc”, operati, intorno alla metà del mese di settembre, in danno di edifici e manufatti pubblici e privati. Si informano, di conseguenza, i proprietari dei beni mobili e immobili ai quali i suddetti tag abbiano cagionato un danno, che è possibile proporre la conseguente denuncia/querela direttamente al corpo di Polizia Locale di Vercelli, in via Donizetti 16.

Appurato che il Comune di Vercelli non invia al nostro blog, da qualche tempo a questa parte, i comunicati stampa, le note ufficiali e gli inviti ai veri eventi, ringraziamo per la collaborazione i colleghi (ma soprattutto amici), corretti e professionali, di Vercelli Web Tv. (a.b.)

Andrea Borasio

Nato nel 1967 a Vercelli, ha collaborato con il bisettimanale "La Sesia", con il mensile "La Grinta", con il quotidiano "La Provincia" e, prima di essere Responsabile Editoriale di "Vercelli Notizie", con il settimanale "Notizia Oggi Vercelli" in qualità di redattore. E' stato anche addetto stampa di diverse società sportive vercellesi. Autore del libro "Le risaie in discesa - I vercellesi sugli sci".

Related Posts