Paesi

Asigliano: le borse di studio e le mele Aism – Foto e video

Una domenica ricca di eventi

Asigliano V.se (VC) (06/10/2019 – 22,05) – Giornata ricca di avvenimenti, quella di oggi, domenica 6 ottobre, ad Asigliano. In mattinata consegna borse di studio per meriti scolastici ai migliori alunni del paese e beneficenza, con il banchetto per la raccolta fondi Aism.

Alle 10, nella sala del Consiglio del Comune il sindaco Carolina Ferraris, insieme alla neo Bela Majin Valeria Viesti, originaria del paese, a nome di tutta l’amministrazione ha consegnato le borse di studio a 10 studenti: Angelica Venturin, Sara Barberis, Caterina Ferraro, Ghoele Bottieri, Roberta Ferraro, Chiara Rondana, Chiara Silvestri, Pietro Balossino, Felicity Jane Pericotti e Giorgia Bertotto. La mattinata si è con la distribuzione delle mele per la giornata dedicata all’Aism. (S.R. – ©VercelliNotizie)

Andrea Borasio

Nato nel 1967 a Vercelli, ha collaborato con il bisettimanale "La Sesia", con il mensile "La Grinta", con il quotidiano "La Provincia" e, prima di essere Responsabile Editoriale di "Vercelli Notizie", con il settimanale "Notizia Oggi Vercelli" in qualità di redattore. E' stato anche addetto stampa di diverse società sportive vercellesi. Autore del libro "Le risaie in discesa - I vercellesi sugli sci".

Related Posts