Cronaca Santhià

Santhià piange Paolo Mazzia (58 anni)

Lunedì 25 gennaio, alle 15, i funerali

SANTHIA’ (VC) (23/01/2021 – 18,54) – Profonda commozione a Santhià per la scomparsa, a soli 58 anni, di Paolo Mazzia. Per molti anni aveva lavorato alla storica Magliola. Mazzia è stato anche un componente dei “Pifferi e Tamburi” ed era molto vicino anche alla “Banda Musicale I Giovani”. Proprio loro lo hanno ricordato con un commovente post sul profilo social: «Quest’anno appena cominciato già ci fa soffrire. Ciao Paolo eri sempre con noi, sempre pronto ad aiutarci e a mettere in pratica le nostre idee folli…ci mancherai tantissimo salutaci i nostri banditi lassù…e stai tranquillo staremo vicini alla tua Serena Iatomasi ,la nostra Teresa, presenza importante della nostra banda. Che la terra ti sia lieve, sarai sempre nei nostri cuori».

Paolo Mazzia lascia, oltre alla moglie, il cognato Tino con Viviana, il nipote Marzo. Il santo Rosario verrà recitato domani, domenica 24 gennaio, alle 17, nel Duomo di Santhià. I funerali si svolgeranno, invece, lunedì 25 gennaio, alle 15, sempre nel Duomo della cittadina vercellese.(Foto Fb)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Andrea Borasio

Nato nel 1967 a Vercelli, ha collaborato con il bisettimanale "La Sesia", con il mensile "La Grinta", con il quotidiano "La Provincia" e, prima di essere Responsabile Editoriale di "Vercelli Notizie", con il settimanale "Notizia Oggi Vercelli" in qualità di redattore. E' stato anche addetto stampa di diverse società sportive vercellesi. Autore del libro "Le risaie in discesa - I vercellesi sugli sci".

Related Posts