Attualità

I fioristi vercellesi regalano un sorriso alle ospiti delle RSA

Bella iniziativa degli esercenti vercellesi per le ospiti di tutte le RSA della città

VERCELLI (04/03/2021 – 11.53) – Un fiore per regalare un sorriso nelle RSA. E’ questo lo slogan del Gruppo Fioristi di Vercelli per identificare lì iniziativa che si svolgerà domani, venerdì 5 marzo, con inizio alle 12,45.

«Visto il periodo storico che stiamo vivendo, alle restrizioni con cui tutti abbiamo dovuto, tristemente, imparare a convivere ed alla forte solitudine che tutto ciò ha comportato abbiamo deciso di organizzare “Festa della Donna 2021, Un Sorriso nelle RSA”» – dichiarano gli organizzatori dell’iniziativa – «Omaggeremo tutte le ospiti delle RSA del comune di Vercelli, quali Casa di Riposo di pizza Mazzini, Sant’Eusebio, Le Maddalene, Caritas e Casa del Clero, con un fiore che possa simboleggiare la nostra vicinanza ed il nostro affetto a chi, a nostro avviso, è stato più colpito da questo momento di isolamento sociale».

L’iniziativa è stata ideata da Fioreria di Barbara, Verdissima, Silvio Fiori, Ikebana, Carmen Fiori, Verde Idea, Arnone, Green House, Paolo Cavallone, La Margherita, Creazioni di Miriam, Michi e Frida’s.

©RIPRODUZIIONE RISERVATA

Andrea Borasio

Nato nel 1967 a Vercelli, ha collaborato con il bisettimanale "La Sesia", con il mensile "La Grinta", con il quotidiano "La Provincia" e, prima di essere Responsabile Editoriale di "Vercelli Notizie", con il settimanale "Notizia Oggi Vercelli" in qualità di redattore. E' stato anche addetto stampa di diverse società sportive vercellesi. Autore del libro "Le risaie in discesa - I vercellesi sugli sci".

Related Posts