Attualità

Covevar: si è riunito il CdA

Approvati alcuni punti di natura amministrativa

VERCELLI (31.03.2021 – 13.26) – Si è svolto ieri, martedì 30 marzo, il Consiglio di Amministrazione del Consorzio Obbligatorio Comuni del Vercellese e della Valsesia per la gestione dei rifiuti urbani presso la sede di via Carducci, a Vercelli, con collegamento in videoconferenza.

Presenti il presidente Davide Gilardino, il direttore Marco Acerbo, i dottori Silvano Ardizzone e Fausto Pavia, segretario del Consorzio, e i componenti Angela Ariotti, Roberto Carelli, Diego Marchetti, Luigi Michelini, Anna Maria Ranghino e Annalisa Ferrarotti.

All’ordine del giorno il primo punto è stato il riaccertamento ordinario dei residui al 31 dicembre 2020. Sono seguiti il rendiconto di gestione esercizio 2020 con l’approvazione dello schema e suoi allegati. Ultimo punto l’approvazione del piano triennale di prevenzione della corruzione e trasparenza per il periodo 2021/2023.

Andrea Borasio

Nato nel 1967 a Vercelli, ha collaborato con il bisettimanale "La Sesia", con il mensile "La Grinta", con il quotidiano "La Provincia" e, prima di essere Responsabile Editoriale di "Vercelli Notizie", con il settimanale "Notizia Oggi Vercelli" in qualità di redattore. E' stato anche addetto stampa di diverse società sportive vercellesi. Autore del libro "Le risaie in discesa - I vercellesi sugli sci".

Related Posts