Attualità

Vercelli: martedì 13 aprile i commercianti scendono in piazza

Manifestazione organizzata da Fipe Ascom

VERCELLI (07.04.2021 – 17.52) – Martedì 13 aprile, alle 11,15, in piazza Cavour, a Vercelli, Ascom Confcommercio Imprese per l’Italia di Vercelli organizza la manifestazione “Il futuro non (si) chiude”, una protesta ordinata quanto decisa, allargata a tutte le categorie del commercio del turismo e dei servizi colpite dalle restrizioni. E’ possibile aderire alla manifestazione, compilando il form disponibile al seguente link.: https://bit.ly/2Q7cdXf.

Piazza Cavour, come altre piazze in tutta Italia, sarà in collegamento con Roma, dove la FIPE – Federazione Italiana Pubblici Esercizi – scenderà in piazza a pochi metri da Montecitorio; a rappresentare le aziende vercellesi il presidente Fipe Ristoranti della provincia di Vercelli Jose Saggia. L’obiettivo è quello di chiedere direttamente al governo, e alla politica in generale, un impegno preciso: una data della ripartenza, un piano per farlo in sicurezza e i necessari sostegni in termini di contributi, sgravi sulle imposte, finanziamenti e rapporti con le banche.

Andrea Borasio

Nato nel 1967 a Vercelli, ha collaborato con il bisettimanale "La Sesia", con il mensile "La Grinta", con il quotidiano "La Provincia" e, prima di essere Responsabile Editoriale di "Vercelli Notizie", con il settimanale "Notizia Oggi Vercelli" in qualità di redattore. E' stato anche addetto stampa di diverse società sportive vercellesi. Autore del libro "Le risaie in discesa - I vercellesi sugli sci".

Related Posts