Sport

Le prime parole di Punset, nuovo coach dell’Engas

Affidate ai suoi profili social

VERCELLI (04.06.2021 – 12.51) – A poche ore dall’ufficializzazione, il nuovo tecnico dell’Engas Hockey Vercelli, Sergi Punset, ha già voluto inviare un messaggio ai tifosi nerogialloverdi. Ha affidato le sue parole ai propri profili social, affermando che «la prossima stagione sarò l’allenatore dell’Engas Hockey Vercelli».

Non poteva mancare un pensiero alla storia vercellese dell’hockey su pista, iniziata con l’Amatori, («parlare di Vercelli significa parlare di hockey allo stato puro, un luogo storico nel mondo dell’hockey») e i ringraziamenti di rito alla società («i responsabili del Club sprigionano forza ed entusiasmo, per me è un onore rappresentare questo Club e il valore storico che ha. Prometto lavoro, sacrificio e lotta, non capisco il mio lavoro in nessun altro modo e darò tutto per questi colori. Con tanta voglia di iniziare a lavorare».


Punset prende il posto, sulla panchina nerogialloverde, di Paolo De Rinaldis, tecnico che nelle prime due stagioni di storia della società del presidente Gianni Torazzo ha conquistato due promozioni, una Coppa Italia e un titolo assoluto.


LEGGI ANCHE

→ PUNSET NUOVO ALLENATORE DELL’ENGAS HOCKEY VERCELLI → https://bit.ly/3g8jzDn

Andrea Borasio

Nato nel 1967 a Vercelli, ha collaborato con il bisettimanale "La Sesia", con il mensile "La Grinta", con il quotidiano "La Provincia" e, prima di essere Responsabile Editoriale di "Vercelli Notizie", con il settimanale "Notizia Oggi Vercelli" in qualità di redattore. E' stato anche addetto stampa di diverse società sportive vercellesi. Autore del libro "Le risaie in discesa - I vercellesi sugli sci".

Related Posts