Attualità

Vercelli: candidature per la “Pannocchia di riso 2021”

Le segnalazioni entro la fine di luglio

VERCELLI (05.07.2021 – 20.52) – La Famija Varsleisa anche quest’anno istituisce il riconoscimento “Pannocchia di riso 2021″. Tale riconoscimento si propone di premiare e di evidenziare colui o coloro che nei vari settori e comparti della loro attività, hanno contribuito a far conoscere ed a valorizzare il riso italiano.


Persone, Enti ed Associazioni possono inviare le loro segnalazioni, con dettagliato curriculum della persona proposta, entro il 30 Luglio 2021 alla sede della Famija Varsleisa a Vercelli  c/o Bruni –  Viale Torricelli 37.


La Famija Varsleisa si riserverà di vagliare tutte le proposte giunte in tempo utile e di assegnare la “Pannocchia di Riso 2021” nel contesto di una manifestazione adeguata.


Andrea Borasio

Nato nel 1967 a Vercelli, ha collaborato con il bisettimanale "La Sesia", con il mensile "La Grinta", con il quotidiano "La Provincia" e, prima di essere Responsabile Editoriale di "Vercelli Notizie", con il settimanale "Notizia Oggi Vercelli" in qualità di redattore. E' stato anche addetto stampa di diverse società sportive vercellesi. Autore del libro "Le risaie in discesa - I vercellesi sugli sci".

Related Posts